Iniziativa Match it now 2018 - Associazione Donatori Midollo Osseo

Pubblicato il 18 settembre 2018 • Sociale Piazza Martiri di Alessandria, 14049 Nizza Monferrato AT, Italia

L’associazione ADMO Valle Belbo e Bormida (Associazione Donatori di Midollo Osseo) in collaborazione con i Clown di “L’Arte del sorriso” di Asti e la Croce Verde di Nizza Monferrato, sabato 22 settembre, dalle 10 alle 22,30, in piazza del Municipio invita tutte le persone in buona salute tra i 18 e 35 anni, a venire per essere informati su come possano diventare, in maniera semplice e rapida, donatori di midollo osseo (cioè di cellule contenute nella fabbrica del sangue del nostro corpo, che non è il midollo spinale).

Davanti ai Portici del Comune sarà chiunque potrà trovare informazioni e chiarimenti a dubbi e domande. Chi vorrà potrà iscriversi al Registro Italiano dei Donatori di Midollo Osseo.

Invito ai cittadini a partecipare