Certificato di esistenza

Last update 14 June 2017

CERTIFICATO DI ESISTENZA

Descrizione

Serve a dimostrare che l'interessato è vivente e riguarda i cittadini italiani residenti ad Nizza Monferrato.



Chi può richiederlo

L'interessato oppure altra persona su richiesta formalizzata per iscritto per conto di altri cittadini residenti nel Comune

Documenti da presentare

1.    Documento d'identità del richiedente

2.    Nome, cognome, indirizzo e data di nascita della persona a cui si riferisce il certificato


Validità

Il certificato ha validità 6 mesi.

Nota Bene:

Questo Certificato NON PUO’ essere richiesto da Pubbliche Amministrazioni  o da gestori di Pubblici servizi che devono accettare l’autocertificazione.

Il rilascio in marca da bollo (euro 16) o il rilascio in carta libera di detto certificato e’ disciplinato dal D.P.R. 26/10/1972 n. 642 (tabella B)

Tempi di svolgimento della pratica

Rilascio immediato


Per informazioni:

Ufficio Anagrafe piano  terra 
Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.,00
Martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30
0141/720513 – 0141 720559